site search by freefindricerca avanzata

Eventi del mese

Febbraio
2020

In evidenza gli spettacoli, gli eventi culturali, le manifestazioni e le campagne di maggiore interesse del mese, curati dalla nostra agenzia di comunicazione.

Insieme ai sacerdoti

Insieme ai sacerdoti

E’ ancora in corso la campagna di comunicazione “Insieme ai sacerdoti” che richiama l’attenzione sulla missione dei sacerdoti, sulla loro opera e sulle Offerte dedicate al loro sostentamento. Ogni anno attraverso le storie di tanti sacerdoti coraggiosi sempre in prima linea per il sostegno dei più deboli e degli anziani, preti di frontiera che si prendono cura dei migranti e dei senza tetto, preti impegnati nella difesa del territorio e della salute, raccontiamo il grande lavoro svolto silenziosamente dai 34.000 sacerdoti diocesani italiani.

Ufficio stampa online e promo web video a cura di brizzi comunicazione

TEATRO TOR BELLA MONACA

Un grande febbraio al Teatro Tor Bella Monaca prima dello stop forzato di marzo per l’emergenza coronavirus.

Sold out per Stefano Masciarelli con “Stavamo meglio quando stavamo peggio” (15-16 febbraio). Attraverso il racconto ironico e nostalgico di usanze, modi di parlare, mai volgari, Stefano Masciarelli, attore poliedrico e cantante, insieme a Fabrizio Coniglio, attore di teatro e tv, ha ripercorso un'epoca di grande sogno che ormai abbiamo forse dimenticato, gli anni 60-70. Uno spettacolo intenso di ricordi e canzoni partendo da quelle di Alberto Sordi, per passare a Domenico Modugno e a tanti altri cantanti e successi di quell'Italia del sorriso e del sogno con arrangiamenti rivisitati e suonati dal vivo dal maestro Diego Trivellini e la sua straordinaria fisarmonica elettrica . Attraverso queste canzoni rivive il sogno e il sorriso di quel paese che oggi sembriamo aver dimenticato.

Grande successo anche per “Regalo di Natale”, spettacolo tratto da uno tra i più bei film di Avati, lucido, amaro, avvincente. (21-22 febbraio) Originariamente ambientato negli anni ‘80, il testo è stato trasposto ai giorni nostri, in cui la crisi economica globale si è abbattuta sull’Europa segnando profondamente la società italiana. In risposta a recessione e precariato, il gioco d’azzardo vive una stagione di fulminante ascesa, e - dalle slot che affollano i bar e al boom del poker texano - si moltiplicano i luoghi e le modalità in cui viene praticato. Con Gigio Alberti, Giovanni Esposito, Valerio Santoro, Gennaro Di Biase e Fulvio Pepe, regia di Marcello Cotugno.

ARCHIVIO EVENTI DEL MESE

Guarda anche le nostre  playlist video