Eventi del mese

Aprile
2020

In evidenza gli spettacoli, gli eventi culturali, le manifestazioni e le campagne di maggiore interesse del mese, curati dalla nostra agenzia di comunicazione.

TEATRO TOR BELLA MONACA

Stop forzato, a causa dell’emergenza coronavirus, per il “teatro dell’affetto”, diretto da Alessandro Benvenuti insieme a Filippo D’Alessio.

Il Teatro Tor Bella Monaca dopo l’iniziativa Caro Teatro ti scrivo, una rubrica sui social dedicata ai commenti e alle segnalazioni degli spettatori, presenta il Diario di un non intubabile di Alessandro Benvenuti che dal primo giorno del lockdown ha iniziato a scrivere, con la sua abituale ironia, le sue riflessioni sulla forzata “quarantena” a causa del coronavirus.
"All’inizio dell’emergenza che ha travolto le nostre vite – spiega Alessandro Benvenuti, Direttore artistico del Teatro Tor Bella Monaca – ho pensato ad un modo di comunicare affettuoso con i frequentatori del mio fan club su facebook e con tutti coloro che, da nord a sud, mi vengono a trovare in teatro per dirgli che l’uomo resiste, che continua a pensare e non si fa abbattere dalle avversità. 

Non Intubabile perché appartengo alla fascia di età che, in presenza di malati gravi in eccesso e posti letto in difetto, verrà lasciata fuori dai reparti di terapia intensiva. Un modo assai radicale per dire ‘largo ai giovani’ " Il Diario di un non intubabile viene trasmesso, dal 26 aprile, tutte le domeniche alle 18 in diretta sulla pagina Facebook del Teatro e sugli account instragram e twitter; i video saranno disponibili successivamente sul sito e sul canale you tube.

http://www.teatriincomune.roma.it/teatro-tor-bella-monaca/ 

Direttore artistico: Alessandro Benvenuti Direttore del teatro: Filippo D’Alessio 
Ufficio stampa: brizzi comunicazione

ARCHIVIO EVENTI DEL MESE

Guarda anche le nostre playlist video