Fornire ai giornalisti tutta la documentazione che l’azienda desidera diffondere prima o durante un evento è di importanza primaria. Infatti quando un giornalista viene accreditato ad un evento, il cliente deve essere certo che ogni elemento utile, sia nella disponibilità del giornalista affinché ne abbia un quadro completo ancor prima dell'inizio del meeting.
La cartella stampa può essere composta in diversi modi, come, per esempio, il profilo aziendale, dati e statistiche, lavori realizzati, progetti in corso, piani per il futuro, dichiarazioni ecc…
Una cartella stampa ben realizzata, aiuterà il giornalista a pubblicare informazioni corrette e il cliente ad avere la giusta attenzione.
Brizzi comunicazione provvede a preparare un'elegante cartella stampa per l'evento da divulgare, corredata da tutto quanto necessario per informare in modo completo i giornalisti (come per esempio le dichiarazioni ufficiali del direttore dell'evento o dell'amministratore delegato, le foto, supporti multimediali, ecc.) e curata sin nei minimi particolari, affinché non passi inosservata agli occhi dei media.